mercoledì 24 maggio 2017

🏃💪COLLABORAZIONE AMAZON "POWER GUIDANCE"💪🏃

🏃💪Collaborazione amazon💪🏃



🚚⛔Spedizione velocissima⛔🚚

📦Ottimo imballaggio📦

💰💲Qualità prezzo ottima💲💰

💬Soddisfatto del prodotto?💬

💣💢Presentazione del prodotto💢💣



Un altro attrezzo per la mia palestra personale...forse uno dei migliore, ma anche uno dei più massacranti. Si tratta di una fune da 15 mt di 38mm di spessore che presenta alle estremità dei cappucci termosaldati che impediscono lo sfribramento della traccia di nylon da fissare al muro con un gancio (compreso nella confezione insieme a dei fischer per ancorarlo). Per evitare il consumo della protezione della corda, vi è un ulteriore protezione in plastica, facilmente regolabile.
Con questo semplice attrezzo è possibile condizionare l’organismo in modi differenti e altamente stimolanti; a seconda della maniera con cui si afferra la fune alle due estremità si può farla oscillare con un movimento ritmico delle braccia e creare onde di tipologia, forma e ampiezza differente; si potrà “martellare”, “ondulare”, “oscillare” e in questo modo variare lo stimolo allenante.
è un’attività che si adatta bene a qualsiasi esigenza e può essere praticata a qualsiasi livello di fitness. Attraverso questa sinergia di fattori è possibile:
• sviluppare forza nella presa, negli avambracci e nelle spalle;
• bruciare grassi;
• aumentare il tono muscolare e ottenere un livello di condizionamento fisico migliore rispetto a quello che deriva dall’usare qualsiasi macchinario da palestra o altro esercizio;
• aumentare l’efficienza muscolare nei muscoli del “core”;
• effettuare un importante condizionamento cardio-respiratorio.
E' un attrezzo completo: bastano poche sessioni di breve tempo per un allenamento veloce, completo e che porta risultati in brevissimo tempo! Inoltre è facile da ripiegare nello stesso scatolo!

📓PAGELLA📓
💰Prezzo ottimo💰
🔨Materiali ottimi🔨
📐Design fantastico📐

Trovate il prodotto qui:
https://www.amazon.it/POWER-GUIDANCE-Battle-Rope-Undulation/dp/B01I30FICI/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1495640531&sr=8-1&keywords=BATTLE+ROPE+POWER+GUIDANCE




Nessun commento:

Posta un commento

🏃💪COLLABORAZIONE AMAZON "POWER GUIDANCE"💪🏃

🏃💪Collaborazione amazon💪🏃 🚚⛔ Spedizione velocissima ⛔🚚 📦 Ottimo imballaggio 📦 💰💲 Qualità prezzo ottima 💲💰 ...