martedì 16 maggio 2017

🌙🌟😴Collaborazione amazon "NEOPLANO"😴🌟🌙



🌙🌟😴Collaborazione amazon😴🌟🌙



🚚⛔Spedizione velocissima⛔🚚

📦Ottimo imballaggio📦

💰💲Qualità prezzo ottima💲💰

💬Soddisfatto del prodotto?💬

💣💢Presentazione del prodotto💢💣

Ho acquistato due di questi cuscini per conto di mia madre, che aveva deciso di dare via i vecchi cuscini in lana (che ultimamente provocavano solo dolori al collo e alla schiena) per il suo letto matrimoniale.
Facendo una rapida ricerca su amazon, abbiamo trovato questo cuscino in schiuma di lattice naturale ad un prezzo più che accessibile ma, soprattutto, MADE IN ITALY.
I cuscini sono arrivati in una pratica confezione con maniglia, così da poterli portare ovunque vogliamo!
La spedizione è stata velocissima ma, prima di scrivere la recensione, ho chiesto ai miei di provarli per una settimana (e non solo, anche io ho approfittato della comodità di questi cuscini qualche pomeriggio).
Sono rimasti soddisfattissimi!
Entrambi si svegliano meglio, più rilassati e non soffrono più dei soliti dolori dei cuscini di seconda fascia. Il cuscino offre un'ottima traspirazione (evitando l'assorbimento di cattivi odori) e un ottimo supporto nonchè un migliore sviluppo del peso esercitato dalla testa lasciando libero il collo (soprattutto di chi soffre di cervicale) libero da pressioni eccesive.
Nonostante i soli 9 cm di altezza, il cuscino non perde le caratteristiche di supporto del memory foam.

"SIAMO" soddisfattissimi del prodotto e lo consigliamo a chiunque preferisce dormire con cuscini non molto imbottiti non rinunciando alle comodità del memory!

📓PAGELLA📓
💰Prezzo ottimo💰
🔨Materiali ottimi🔨
📐Design fantastico📐

Trovate il prodotto qui:
https://www.amazon.it/NEOPLANO-Traspirabilit%C3%A0-Guanciale-Classico-Saponetta/dp/B01BHU98QS/ref=sr_1_1?s=kitchen&ie=UTF8&qid=1494966384&sr=1-1&keywords=NEOPLANO+GUANCIALE+MEMORY





Nessun commento:

Posta un commento

🏃💪COLLABORAZIONE AMAZON "POWER GUIDANCE"💪🏃

🏃💪Collaborazione amazon💪🏃 🚚⛔ Spedizione velocissima ⛔🚚 📦 Ottimo imballaggio 📦 💰💲 Qualità prezzo ottima 💲💰 ...