martedì 16 maggio 2017

🌙🌟😴Collaborazione amazon😴🌟🌙


🌙🌟😴Collaborazione amazon😴🌟🌙



🚚⛔Spedizione velocissima⛔🚚

📦Ottimo imballaggio📦

💰💲Qualità prezzo ottima💲💰

💬Soddisfatto del prodotto?💬

💣💢Presentazione del prodotto💢💣


Ho acquistato questo cuscino perchè quelli in lana che ho mi stavano provocando forti dolori al collo e alla schiena, impedendomi di dormire e, cosa più importante, perchè clinicamente testato.
Il prodotto mi è arrivato perfettamente sigillato e impacchettato. Il cuscino, in memory foam viscoelastico, presenta un inserto che permette un maggiore supporto per la testa, permettendo a chi soffre di cervicale di dormire serenamente. Sono presenti inoltre due diversi rivestimenti medici, uno estivo che conserva il fresco soprattutto d'estate, un altro lato invernale che conserva il calore d'inverno. Per chi come me, inoltre, preferisce dormire con un cuscino meno imbottito, è possibile regolare l'altezza grazie ad un inserto in schiuma viscoelastica alto 2 cm. La caratterista che più colpisce di questo prodotto è la nuova tecnologia EnergyON Celliant, che permette un aumento dei livelli di ossigeno del 7%.

Ho testato questo cuscino per una settimana prima di provarlo: non risento più dei dolori al collo e alla schiena che i soliti cuscini mi provocavano. la sera mi addormento in pochissimo tempo e la mattina mi sveglio più carico e rilassato del giorno prima.

Consiglio questo fantastico cuscino a tutti coloro che vogliono mettere fine ai dolori causati da cuscini di bassa fascia o in lana.

📓PAGELLA📓
💰Prezzo ottimo💰
🔨Materiali ottimi🔨
📐Design fantastico📐

Trovate il prodotto qui:
https://www.amazon.it/Rigenerante-Regolabile-Traspirante-Ortopedico-Clinicamente/dp/B06XYF2WP6/ref=sr_1_4?s=kitchen&ie=UTF8&qid=1494961606&sr=1-4&keywords=THIRD+OF+LIFE





Nessun commento:

Posta un commento

🏃💪COLLABORAZIONE AMAZON "POWER GUIDANCE"💪🏃

🏃💪Collaborazione amazon💪🏃 🚚⛔ Spedizione velocissima ⛔🚚 📦 Ottimo imballaggio 📦 💰💲 Qualità prezzo ottima 💲💰 ...