martedì 16 maggio 2017

COLLABORAZIONE AMAZON PER "VOGATORE"!


🏃💪Collaborazione amazon💪🏃



🚚⛔Spedizione velocissima⛔🚚

📦Ottimo imballaggio📦

💰💲Qualità prezzo ottima💲💰

💬Soddisfatto del prodotto?💬

💣💢Presentazione del prodotto💢💣


Il vogatore è l'attrezzo che ci permette di allenare l'80% del nostro corpo riproducendo i movimenti che il rematore compie su di una canoa.
Il vogatore in questione, che ho acquistato per allargare la mia "palestra personale" è il modello a sistema frenante magnetico, dotato di un cavo di trazione centrale Un vogatore di questo tipo è formato da un asse dove scorre un carrello con un sedile che scorre lungo quest'asse grazie a dei cuscinetti a sfera e da una ventola sulla quale è attaccato un cavo (regolabile in 8 livelli attraverso una manopola frontale) che va tirato verso l’utente attraverso un manubrio. Frontalmente troviamo un display che monitora:
-il tempo d'allenamento;
-il numero di vogate;
-battito cardiaco;
-le calorie bruciate.
Tralasciando tutte le straordinarie caratteristiche dell'attrezzo in generale, ho scelto questo brand per la qualità dei prodotti:
l'attrezzo (in alluminio di qualità eccellente) mi è arrivato confezionato accuratamente e con tutte le viti, i bulloni e chiavi inglesi e giravite di seconda mano per chi non li possedesse. Il montaggio è stato semplicissimo: in circa 30 min, grazie anche alla numerazione di ogni singolo pezzo del vogatore, che troviamo all'interno del manuale d'uso, sono riuscito a montare l'attrezzo da solo senza problemi.

Il vogatore è un attrezzo adatto a tutti (soprattutto per la mole che riesce a sostenere, ovvero fino a 150kg!!!)

Consiglio vivamente per tutti coloro che hanno poco tempo, vogliono curare il proprio corpo e, soprattutto, VOGLIONO SPENDERE POCO!!!

📓PAGELLA📓
💰Prezzo ottimo💰
🔨Materiali ottimi🔨
📐Design fantastico📐

Trovate il prodotto qui:

https://www.amazon.it/Rilevatore-Pulsazioni-dellutente-Pieghevole-Certificata/dp/B01BMF0NF8/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1494928264&sr=8-1&keywords=VOGATORE+SPORTPLUS







Nessun commento:

Posta un commento

🏃💪COLLABORAZIONE AMAZON "POWER GUIDANCE"💪🏃

🏃💪Collaborazione amazon💪🏃 🚚⛔ Spedizione velocissima ⛔🚚 📦 Ottimo imballaggio 📦 💰💲 Qualità prezzo ottima 💲💰 ...